4-copia

L'importanza di regalare esperienze

Architettura Commerciale

Sebbene il settore del retail stia trasformandosi man mano che la tecnologia continua a plasmare il panorama del consumo, gli obiettivi primari di una solida strategia di vendita al dettaglio non sono cambiati: fornire valore con il prodotto e creare un’esperienza cliente unica.
La rinascita dei negozi al dettaglio – dopo anni di interruzioni digitali e sfide economiche – è possibile solo se i rivenditori riescono a lottare con successo per l’attenzione dei loro consumatori.

DESIGN ORIENTATO AL BUSINESS

Il design del negozio unisce tutti gli aspetti del visual merchandising: vetrina e interior design, nonché infissi e arredi e illuminazione. I visual merchandiser, gli architetti e gli interior designer hanno sempre lavorato a stretto contatto per creare ambienti di vendita al dettaglio che siano di ispirazione ma commerciali e, soprattutto, una tela in cui i brand e le aziende possano raccontarsi.

IL CONSUMATORE AL CENTRO

Progettare un ambiente di vendita al dettaglio che catturi l’attenzione ed offra emozioni al consumatore.
Un buon design del negozio mostrerà i prodotti nel modo migliore. I passaggi pedonali, l’illuminazione e la segnaletica sono tutte caratteristiche importanti che devono essere discusse ancor prima del progetto.
Un unico obiettivo: l’atmosfera del negozio.

f-34

Galleria Artiaco

Gallerie

4 copia

Giugliano abbigliamento

Store e show room

f-36

Il canto della terra

Store e show room

U03.AlmaCenter

Alma Center

Uffici

U02.StudioArgenzio

Studio Argenzio

Uffici

S08.GalleriaT293

Galleria T293

Gallerie

S07.Standcaffemotta (2)

Stand Caffè Motta

Bar

S06.BarGaeta

Bar Gaeta

Bar

S04.Benetton

Showroom Benetton

Store e show room