view_22

Vision plan e Master plan

Progettazione

Soddisfare le esigenze attuali e future può essere intimidatorio quando si considera la qualità e l’entità dei bisogni in un ambiente in evoluzione.
Per questa ragione riteniamo di fondamentale importanza un’adeguata fase progettuale, che ci conduca a risultati concreti che siano incisivi per i beneficiari.

VISION PLAN

Il Vision plan individua i temi utili a stabilire un dialogo costruttivo tra la committenza e le autorità locali, regionali, nazionali ed internazionali e i media.
Il Vision Plan permette un primo contatto con gli investitori. Costruisce una visione coraggiosa in grado di creare una suggestione innovativa.
È in sostanza il cuore del momento progettuale, in continuo progresso fino a generare il Master Plan, seconda fase dell’itinerario progettuale.

MASTER PLAN

Il Master plan definisce quelle che saranno le linee guida in tutti gli ambiti di intervento delle successive fasi di progettazione.
Durante la fase di coordinamento ci preoccupiamo di individuare e organizzare i diversi team di progettisti e professionisti altamente qualificati, per garantire il livello d’eccellenza che ogni progetto merita.
In questo ambito il nostro studio svolge attività di Project Management, Construction Management e Consulting System.

0

Bologna

Ville

IMG_6053

Palazzo Stella

Edifici

view_22 - Copia

Romano Capasso

Appartamenti

02

Bernardo

Appartamenti

IMG_3722

Villa Tarantino

Ville

2 (2)

Civico 32

Edifici

IMGP2385

Milano

Appartamenti

DSCN4176

Sibilla

Appartamenti

27

Marigliano

Appartamenti