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PROGETTI_

Architettura Commerciale

L’importanza di regalare esperienze

Sebbene il settore del retail stia trasformandosi man mano che la tecnologia continua a plasmare il panorama del consumo, gli obiettivi primari di una solida strategia di vendita al dettaglio non sono cambiati: fornire valore con il prodotto e creare un’esperienza cliente unica.La rinascita dei negozi al dettaglio – dopo anni di interruzioni digitali e sfide economiche – è possibile solo se i rivenditori riescono a lottare con successo per l’attenzione dei loro consumatori.

DESIGN ORIENTATO AL BUSINESS

Un design residenziale che tende all’esplorazione delle dinamiche spaziali a misura d’uomo. Creare una sequenza di momenti attraverso l’uso dello spazio permette ai sensi di distendersi, creando un’esperienza viscerale che percorre l’arco della giornata.Dinamiche di intimità e apertura, che alimentano una relazione con il luogo, creando al tempo stesso valore percepito del design dei materiali.

IL CONSUMATORE AL CENTRO

Progettare un ambiente di vendita al dettaglio che catturi l’attenzione ed offra emozioni al consumatore.Un buon design del negozio mostrerà i prodotti nel modo migliore. I passaggi pedonali, l’illuminazione e la segnaletica sono tutte caratteristiche importanti che devono essere discusse ancor prima del progetto. Un unico obiettivo: l’atmosfera del negozio.